Massaggi Tradizionali Thai Yoga

Il tocco rispettoso ed empatico è la prima forma di cura. Il Massaggio Tradizionale Thai Yoga ha radici profonde, e sfrutta la sapienza antica della manipolazione e della consapevolezza che il corpo è l’espressione incarnata di ciò che risiede nella mente e nelle emozioni.

Infatti secondo la tradizione, ed anche secondo le scoperte più recenti, il corpo fisico è strettamente legato ed interdipendente dal corpo mentale ed emotivo. La malattia fisica è considerata un ‘disequilibrio’ nello stato mentale ed emotivo, causato spesso da fattori interni: come reagiamo alle tensioni quotidiane, le nostre paure e i nostri condizionamenti, e la conseguente perdita di contatto con il nostro vero sé e la nostra essenza.

Il Traditional Thai Yoga Massage è una tecnica antica e potente, (si dice che sia stata elaborata e praticata dal medico del Buddha, Chivaka Kumarabhacca o Jívaka Komárabhacca, riportato talvolta anche come Shivago Komarpaj) che si svolge principalmente su due livelli: quello energetico-sottile, attraverso l’azione sui meridiani, e quello fisico, attraverso l’assunzione passiva di posture yoga, che favoriscono l’elasticità delle articolazioni e del corpo.

Una tecnica antica per sciogliere tensioni, indurre in uno stato di profondo rilassamento e migliorare i processi metabolici. Sono solo alcuni degli effetti immediati che perdurano per qualche giorno dopo averlo ricevuto. E’ dunque consigliabile farne, con frequenza variabile, anche più di uno, e affiancarli ad una pratica Yoga rispettosa dei propri limiti e costante.

Viene effettuato a terra, su un materasso, con vestiti comodi.

Durata 90 min, su prenotazione.
Chiama per prenotare il tuo massaggio!